Collaborazioni


– OTTICA NATUROPATA BEATRICE RAMSAUER . BO

Ho conosciuto Beatrice ad un seminario PVS con De Angelis avvenuto a Roma nel 2011. Nel 2012 ha partecipato ad un altro seminario PVS con De Angelis a Bologna e dà lì è iniziata la nostra amicizia e collaborazione. Beatrice ha una associazione a Bologna, e si appoggia all’ottica situata davanti all’ospedale Sant’Orsola per effettuare le misurazioni e le consulenze.
Beatrice è anche naturopata ed appassionata della sinergia fra le pratiche olistiche. Grazie a queste pratiche ha eliminato la sua ex miopia di -2.75!

Con lei mi sono sentita finalmente ascoltata compresa e non mi sono sentita giudicata come un numero. Insieme abbiamo fatto molte prove anche nella vita reale, grazie alle quali insieme abbiamo compreso quanto sia sconosciuto il nostro potenziale visivo: dove normalmente c’è semicecità, io potevo vedere anche meglio di lei (che in quel periodo aveva circa -1).

Con Beatrice ho un rapporto di amicizia e di collaborazione unito dall’amore per la nostra professione di naturopate.

– OPTOMETRISTA FRANCESCO COVINO . ROMA 

Ho conosciuto Francesco intorno al 2018, mi raccontò su Facebook del suo miglioramento visivo di circa 2 diottrie e della sua fiducia nei miglioramenti anche delle altre persone.
Francesco lavora molto con i bambini con dsa ed effettua misurazioni molto accurate agli educandi.

Francesco ha partecipato come relatore anche un mio seminario per spiegare alcune dinamiche della vista e ha con piacere praticato agli esercizi insieme al gruppo. 

– OPTOMETRISTA DANIELA RANDAZZI . MILANO

Ho conosciuto Daniela ad un seminario PVS tenuto ad un evento internazionale della visione olistica nel 2013. L’intesa è stata immediata e ogni persona che passa da lei ne rimane sempre entusiasta. Molto spesso ha infatti scovato delle iper-correzioni che creavano molti disagi alla persona.

Daniela ha anche una formazione olistica da osteopata e osserva la persona nella sua totalità e non nel singolo parametro numerico.

– PSICOTERAPEUTA MANUEL MAURI – MILANO 

Il dottor Manuel Mauri è Psicologo Clinico-Psicoterapeuta-Ipnoterapeuta a Milano.
Dopo aver conosciuto Power Vision System l’ha abbinato ai suoi metodi clinici, includendo anche yoga e meditazione raggiungendo ottimi risultati sulla sua ex miopia  di -4.25 -3.75. Ora usa lac -2 circa (od e os).

Dopo aver letto il libro e partecipato ad un workshop PVS, ci siamo incontrati personalmente per parlare del collegamento fra mente, convinzioni limitanti e visione; così è nata una collaborazione per le persone che vogliano integrare la rieducazione con l’ipnosi strategica grazie alla quale si vanno ad abbattere più facilmente i condizionamenti limitanti.

– INSEGNANTE YOGA FRANCESCA LO IACONO – MI

Ho conosciuto Francesca grazie ad una diretta sul profilo Instagram lequattrodirezioni. L’ho contattata per condividere e parlare delle nostre esperienze sui sogni lucidi. Ci siamo trovate in linea su molte cose, fra cui sulla visione della routine quotidiana per il benessere di corpo mente e spirito. Gli esercizi per gli occhi andrebbero infatti eseguiti in uno stato di attenzione, meditazione e consapevolezza, non fatti come soldati che seguono degli ordini impartiti dal cervello. In questo senso lo yoga e la meditazione ci possono aiutare a farli nel modo più corretto e sano. Ed entrambi sono parte di uno stile di vita, non sono mere esercitazioni.

 – CATERINA POLINI PRODUTTRICE DI BIO OCCHIALI

Sono in stretto contatto con Caterina Polini, la produttrice dei Bio-occhiali. Prima di parlare di una cosa la provo in prima persona, ho provato ogni tipo di stenopeico in commercio e posso dire che sono molto contenta di utilizzare questa tipologia unica tipo. Mi rilassano guardando la televisione e hanno migliorato la mia centralizzazione e con essa, di conseguenza, la messa a fuoco. Vengono utilizzati anche dai posturologi per via della loro capacità di riallineare la colonna vertebrale, tramite specifici movimenti con addosso i bio-occhiali, si possono resettare i muscoli collegati fra loro di occhi-collo-schiena-gambe, è quindi uno  strumento polivalente, chiamati anche attivatori polifuzionali.

Caterina grazie a Bates e i bio-occhiali ha eliminato la sua ex ipermetropia e la presbiopia non bussa alla sua porta (cosa assai rara per un ipermetrope) e ha aiutato la figlia afachica dall’età di 1-2 anni a vedere senza occhiali, e a discapito delle previsioni di +20 diottrie ora usa al massimo occhiali +5 (le sono stati asportati i cristallini, leggi qui la sua incredibile storia).

Lascia un commento