LIBRI CONSIGLIATI – Amazon

Libro sul metodo Power Vision System, la base indispensabile:

  Vedi qui l’intervista a David De Angelis
(io preferisco la vecchia copertina azzurra con i suoi veri occhi, la prima immagine a sinistra)
De Angelis, l’ideatore di PVS, ha eliminato la sua miopia iniziale che era di -2 e -2.25.

I libri da integrare a PVS per conoscere più a fondo e prenderti cura dei tuoi occhi:

     

Di seguito due parole su ogni libro linkato:
– “Anche un miope può guarire” è un libro molto completo che racchiude sia l’approccio mentale che fisico, uno dei miei preferiti!
– La Cura Naturale dei Tuoi Occhi Vedi qui Meir Schneider ospite a Telecolor. Schneider vissuto come ipovedente senza cristallini fino a 17 anni, oggi ha la patente di guida senza occhiali in California.
– “Lo Yoga Per gli Occhi Leggi” qui la mia recensione sul libro . L’oculista Nakagawa ha lavorato personalmente sulla propria miopia ed ha aperto una clinica per la vista in Giappone. 
– “Prenditi cura della tua vista in modo naturape” L’autrice Paola La Rosa di è una optometrista Italiana (ligure) che ha applicato la sinergia di pratiche in modo similare a me è passata da -5 a -3 in 2 anni.
– Vedi qui intervista a Loredana De Michelis (Preferisco Vederci Chiaro). Leggi qui la mia recensione
– Ci sarebbe un altor libro molto utile per la cromoterapia ma su Amazon non è più disponibile, si trova solo su Macrolibrarsi. Vedi qui l’intervista a Rosenbauer (Una Vista Eccezionale). Rosenbauer è passato da una -8 a -4. 

Per la vista dei bambini ma anche per gli adulti:

 

– L’autrice Janet Goodrich partiva da miopia -7 -5 e astigmatismo -5 -2.50, oggi ha patente senza occhiali in Australia.
– Mentre L’autore Giorgio Ferrario è il fondatore della Scuola Bates Italia.

Libro avanzato (consigliato a chi è già ben avviato da tempo con la rieducazione, o a figure professionali del settore):

La dott. Zandonella aveva -6 di miopia e -2 si astigmatismo, ad oggi ha 10/10 con -2 di miopia (come scritto da lei in qualche pagina che forse non è più disponibile online). Il suo lavoro è incentrato sull’equilibrio binoculare.

Libri sul Metodo Bates dal più semplice al più complesso; un po’ datati ma importanti se si vuole conoscere la fonte e la nascita della rieducazione visiva. Fare assoluta attenzione ad alcune informazioni pericolose (per esempio l’osservazione del sole e la lente ustoria sulla sclera) e alle informazioni sbagliate (come per esempio l’illusione delle miodesopsie e la mancanza di considerazione per l’iperaccomodazione)
           

Trovi il libro originale + i microcaratteri a soli 45 euro qui nel sito di vistaperfetta

 

Libri su altre metodologie e motivazionali:
        

 

Lascia un commento