Testimonianza di Anna: miglioramento dello sguardo

Allenare gli occhi non stimola in positivo solo la messa a fuoco e il sistema visivo nel suo complesso, ma lavora anche sul benessere, sulla salute, sull’aspetto più sano dei nostri occhi, del nostro sguardo e sulla sua simmetria.
Molti praticanti hanno notato uno sguardo più luminoso, più vivo, più deciso  più rilassato. Nel mio caso mi hanno detto che ho cambiato modo di guardare, da un modo minaccioso e contratto a un modo normale o più rilassato, con anche gli occhi più grandi o più aperti.
Oggi voglio mostrarvi il caso di Anna. Senza interventi chirurgici o estetici di seguito i suoi risultati. Anna in poche settimane ha documentato il miglioramento del suo sguardo grazie alla pratica degli esercizi di stretching e di defocus (prima di inserirla e mostrarla nell’articolo ho chiesto il suo permesso). Di seguito la foto che ha postato nel gruppo di rieducazione visiva su Facebook e qui se sei iscritto al gruppo puoi leggere la sua testimonianza. In basso la foto prima della rieducazione visiva e le successive dopo 2 e 3 mesi di esercizi.
Rimani aggiornato per i prossimi articoli, iscriviti alla newsletter del mio sito e seguimi su Facebook  e instagram!

Anna-prima-dopo3

 

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento